mogginano


Vai ai contenuti

La Fattoria

E' in questo luogo incontaminato, ricco di tradizioni storiche e culturali, che Brunella e Niccolò hanno deciso di far rivivere la loro antica azienda di famiglia ristrutturando le case coloniche in pietra sia nel borghetto che sulle colline per offrire agli ospiti un'autentica vacanza agreste.

Il paesaggio e l'ambiente naturale sono quelli tipici dell'alta collina con boschi ed ampi prati dove pascolano 200 bovini della famosa razza chianina, le pecore per la produzione artigianale del formaggio pecorino ed i cavalli per l'equitazione.







Al centro della Fattoria, nell'antica chiesina del 1600, è stato creato un piccolo ristorantino. Sia il piccolo ristorante "La Chiesina" che il ristorante della "Casa Grande" sono riservati solo agli ospiti dell'agriturismo.

In "Chiesina", se ci sono almeno 10 persone, si possono gustare i sapori della squisita cucina casalinga di Niccolò con piatti tipici toscani a base dei prodotti biologici della Fattoria. Nei periodi in cui ci sono più ospiti si mangia nel ristorante della "Casa Grande".




Torna ai contenuti | Torna al menu